cartinaIn quella regione dell’Appennino a cavallo tra l’Emilia e la Toscana, nel cuore dell’Italia, dove la natura offre paesaggi eterogenei dalla grande varietà cromatica, con le sue verdi campagne, i suoi boschi dai mille colori e le sue montagne, Primacollina offre la possibilità di acquisto di cascinali, poderi, ville, castelli, case rustiche in sasso.
Primacollina offre un completo servizio di consulenza durante l’acquisto e nelle fasi successive, per darvi la garanzia di un facile e sereno spostamento verso il vostro nuovo immobile.
Apprezzerete la cucina, i vini, le tradizioni e i prodotti dell’artigianato di una terra situata nel triangolo tra Firenze, Bologna e Parma, dove affondano gran parte delle radici della storia, dell’arte e della cultura italiana.
Primacollina propone i propri immobili con vendita diretta, senza avvalersi di intermediari, evitando quindi al cliente acquirente l’aggravio di spese aggiuntive.

L’Italia, grazie alla sua fortunata posizione geografica, offre paesaggi di straordinaria bellezza e di grande varietà: dai boschi alle campagne, dalla collina ai laghi, dalle montagne innevate al mare.
Primacollina vi offre la possibilità di acquistare un immobile, dal rustico con o senza podere alla villa d’epoca o al castello, in privilegiata posizione, in quella parte dell’Appennino che congiunge l’Emilia Romagna alla Toscana, sulle strade che uniscono le grandi città d’arte, dove la cucina conserva ancora i sapori tradizionali e i vini sono prodotti con amore dalle uve raccolte dai vitigni baciati dal sole mediterraneo.

 

Lo Staff

Primacollina si rivolge rivolge al cliente locale come al cliente internazionale, offrendo un servizio completo in tutte le fasi del trasferimento dell’immobile: dalla perizia alle pratiche notarili.

Contatti con il territorio, pratiche mutuo, consulenza ed assistenza per l’affitto e per la vendita, e completa assistenza tecnica e giuridica fanno di Primacollina un partner fedele ed insostituibile.
Primacollina propone i propri immobili al cliente italiano come a quello estero con vendita diretta, senza avvalersi di intermediari, evitando quindi al cliente acquirente l’aggravio di spese aggiuntive.